Happy Frog Stone, la nuova special edition

Happy Frog Stone, la nuova special edition

Happy Frog si fa più audace e diventa Happy Frog Stone. Questa nuova special edition segna un’evoluzione decisa, celebrando il potere del design e lo stile deciso che caratterizzano i gioielli firmati Dada Arrigoni. È una novità assoluta, un tributo all’artigianalità complessa che definisce ogni pezzo della collezione.

«Ho scelto tre pietre che amo da sempre e che mi appartengono profondamente: l’Occhio di Tigre, il Lapislazzulo e la Malachite. Sono parte della mia storia e del mio archivio» spiega Dada Arrigoni.

La collezione attinge ad un’estetica revival, con un affascinante richiamo agli anni Ottanta, reinterpretati in chiave contemporanea. «Uno studio in chiave luxury, per una collezione che esalta la maestria della lavorazione dei materiali, trasformati in creazioni dinamiche e ricche di personalità».

Happy Frog Stone è un vero tributo al potere e alla bellezza delle pietre naturali, scelte non solo per la loro estetica ma per il loro significato profondo. Ogni pietra è stata selezionata con cura, portando con sé un simbolismo unico: l'Occhio di Tigre evoca forza e determinazione, il Lapislazzulo ispira saggezza e profondità, mentre la Malachite è una pietra di trasformazione e crescita.

La collezione Stone valorizza il fascino materico del gioiello, che è sempre più elemento di design, simbolo di eccellenza, capace di combinare sapientemente un’estetica vintage con un tocco di lusso contemporaneo. Un gioiello Dada Arrigoni è così un portafortuna moderno, per la donna forte che vive con audacia, che esprime la propria individualità con fierezza e che desidera portare con sé un accessorio che racconta, interpreta la sua storia.

Torna al blog
<
>