Festeggiamo il nuovo anno

Festeggiamo il nuovo anno

Una fine d’anno con la voglia di stupire, un inizio d’anno che sia scoperta. Un regalo esclusivo è la proposta di Dada Arrigoni per concludere in maniera preziosa questo 2023, dando il benvenuto al 2024 all’insegna della luce.
Gioielli per illuminare, idee speciali e sofisticate per una donna che ama il bello e ha voglia di unicità.
Abbiamo così ideato una Wish list per aiutare nella ricerca del gioiello ideale, una sezione dedicata con alcune delle creazioni più esclusive scelte dalle nostre collezioni. Tutti con un comune denominatore: l’eccellenza del design. Ma non solo: forme uniche e originali per gioielli senza tempo che valorizzano la personalità di chi li indossa.

Ma quali saranno i must have 2024 da indossare nella speciale notte del 31 dicembre?
Uno dei gioielli simbolo di Dada Arrigoni è il choker della collezione Ivy. Sinuoso, bellissimo in Diamanti e Oro è un capolavoro di maestria orafa italiana, raffinato e contemporaneo. Dal progetto innovativo: è totalmente elastico, non ha chiusure ma ha una molla al suo interno che permette di adattarsi ad ogni tipologia di collo. È infatti realizzato grazie a uno studio ergonomico che analizza la posizione dei diamanti, incastonati trasversalmente per catturare al meglio la luce, accarezzando il collo con le sue linee fluide. Una curvatura preziosa che è forma, essenza ed emozione pura.

Dalla collezione Malafemmina la scelta va invece sull’anello full pavè che gioca con la suggestiva immagine del serpente, simbolo di rinascita e rigenerazione: perfetto compagno per attendere il nuovo anno. In questo modello il serpente è in Oro rosa e Rodio nero con Diamanti Brown e occhi in Diamanti taglio Navette appoggiato su una mela morsa in Diamanti Brown.

Per valorizzare il decolleté scegliamo poi una collana della collezione Elika. In Oro rosa e bianco, è impreziosita da un elemento in Diamanti che funge da chiusura ad amo permettendo un duplice utilizzo: può essere indossata sia come catena che come “laccio”. Per catturare il nuovo anno con i gioielli di questa collezione, capace di continue reinterpretazioni.

Immancabile infine il nostro Happy Frog, la proposta per questa fine d’anno è una sola: l’Edizione limitata full pavè. Preziosissima, 556 diamanti ricoprono la caratteristica forma a sasso dell'anello su cui si poggia l’iconica rana: il perfetto portafortuna per dare il benvenuto a questo nuovo, strepitoso, anno.

 

Torna al blog