Nuovo sito per Dada Arrigoni
Share
Un’immagine contemporanea, all’insegna del lusso e della bellezza. Il nuovo sito dadaarrigoni.com è online, con una narrazione innovativa, sofisticata e moderna in cui i gioielli sono al centro di un progetto internazionale che vede il brand di alta gioielleria investire nella comunicazione web e social.
Le Collezioni prendono forma online, attraverso gli scatti di Stefano Facca che interpretano le creazioni della designer. Al centro ci sono lo studio delle forme, la scelta dei materiali, in un made in Italy all’insegna del savoir-faire e dei valori della maison, attenta alla qualità e al rispetto dei principi etici e morali in ogni fase di approvvigionamento e produzione.
Il layout è rinnovato: i gioielli sono il focus e tutte le Collezioni sono presentate direttamente in homepage. La navigazione è fluida e accessibile: con il motore di ricerca è possibile selezionare la Collezione preferita o la tipologia del gioiello. Da Elika ad Ivy, si narra online l’heritage della maison, fino a presentare le ultime linee: Tegola con le sue geometrie e Flair, celebrazione assoluta dell’esclusività. Collezioni che sono acquistabili attraverso una rete di concessionari autorizzati in tutta Italia e all’estero e che sono presentate online con una scheda specifica descrittiva per ciascun gioiello.
«Ho voluto curare personalmente questa nuova immagine online e per lo shooting ho scelto Stefano Facca, fotografo di moda e creativo: insieme abbiamo immaginato un progetto che fosse elegante ma allo stesso tempo audace – spiega Dada Arrigoni -. Questo sito racconta la mia storia e il percorso fatto fino ad oggi: dà valore alle idee da cui nascono le mie creazioni, pone l’accento su una donna determinata e tenace. I miei gioielli sono dedicati a lei».
Dalla storia della maison all’heritage, Dada Arrigoni si racconta anche attraverso le collaborazioni artistiche avviate negli anni: progetti all’insegna del design, contaminazioni geniali che valorizzano l’appassionato processo creativo che ha dato il via a nuove intuizioni e sperimentazioni. «Ogni gioiello è un tassello del mio modo di essere: ora l’immagine del brand ha preso forma e carattere, valorizzata da scatti ricchi di fascino». Uno sguardo sofisticato, un’immagine emozionale: gioielli senza tempo per immaginare il futuro.