Vai al contenuto

Dada Arrigoni inaugura il suo flagship store a Bergamo

di Fabiana Tinaglia 27 Nov 2023

Due giornate all’insegna del lusso, dall’allure sofisticato e femminile. Dada Arrigoni ha presentato alla sua città il nuovo flagship store, sul Sentierone, al civico 51. Uno spazio su tre piani progettato dall’architetto Piera Zecchinato che abbraccia il Centro Piacentiniano e che dà lustro ai portici del “salotto” di Bergamo.

Due giornate di brindisi e festa, il 9 e 10 novembre, con la presentazione delle collezioni della designer bergamasca, conosciute e distribuite a livello internazionale. In scena i gioielli più preziosi, dalla linea Elika ad Ivy, passando per la sensuale Malafemmina e la contemporaneità di Glamour fino ad Happy Frog, con la rana simbolo della storia della maison Dada Arrigoni.


Tantissimi ospiti per un luogo unico, che esprime nel design essenziale di Lago, concretezza e pulizia delle forme: qui i gioielli di Dada Arrigoni si raccontano, si mixano, con bellezza intensa. Un progetto che la designer ha voluto fortemente, dedicandolo alla sua città: una celebrazione del made in Italy, di un progetto contemporaneo e ricco di fascino. Che sa meravigliare, dedicato a donne tenaci che vogliono amarsi. Basta soffermarsi davanti alle vetrine per capirlo. Ed è pura bellezza.

Dada Arrigoni inaugura il suo flagship store a Bergamo
Dada Arrigoni inaugura il suo flagship store a Bergamo
Dada Arrigoni inaugura il suo flagship store a Bergamo
Dada Arrigoni inaugura il suo flagship store a Bergamo
<
>
Articolo precedente
Prossimo articolo

Grazie per esserti iscritto!

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli le opzioni

Hai dei dubbi o domande?
Back In Stock Notification
Confrontare
Prodotto SKU Descrizione Collezione Disponibilità Tipo di prodotto Altri dettagli

Scegli le opzioni

this is just a warning
Login
Il mio Carrello
0 elementi