I gioielli Ivy, una promessa d’amore

I gioielli Ivy, una promessa d’amore

Un abbraccio prezioso per San Valentino. Un percorso d’amore di diamanti, come un sentiero luminoso che avvolge e ci stringe, per non lasciarci mai. Per la speciale festa del 14 febbraio i gioielli della Collezione Ivy di Dada Arrigoni sono il racconto di un sogno, un progetto di vita insieme. Una promessa d’amore.
 La Collezione Ivy nasce così, per essere sinuosa ed avvolgente. Vive di femminilità, forme morbide, dinamiche. Come se fossero in continuo movimento. Linee che danzano, tracciate da anelli e bracciali in oro rosa impreziositi da una tempesta di diamanti. 



Ivy in inglese significa “edera”, simbolo di fedeltà e fiducia per una donna che ama i gioielli nella sua vita. Un messaggio esclusivo, gioielli contemporanei, per chi ama essere sorpresa e sorprendersi, indossando modelli scultorei, dall’impronta di design.

Con una peculiarità. L’anello plein gold racchiude una sorpresa: un diamante incastonato al suo interno, cifra preziosa di Dada Arrigoni. Un segreto che significa “per sempre”. Ed è amore a prima vista.

Torna al blog