Avvolgente e raffinato: il nuovo bracciale Elika

Avvolgente e raffinato: il nuovo bracciale Elika

La perfezione del design si fa bracciale. Avvolgente e raffinato, si fa sinuoso, elegante. Si trasforma in oggetto del desiderio. Un capolavoro di maestria orafa, contemporaneo. È il nuovo bracciale Elika: senza tempo, come tutta la collezione Dada Arrigoni.

Un progetto in evoluzione quello che vede una nuova creazione impreziosire la linea iconica della maison, essenziale e à la page: il bracciale Elika si esprime nella sua forma più eccelsa, dalla silhouette esuberante. Non passa inosservato, lussuoso e chic sa adattarsi a ogni look: si indossa al polso nella sua forma intrigante, perfetto come tocco extra con un abito che profuma d’estate, sbarazzino sopra una morbida camicia di seta.

Il bracciale è il protagonista assoluto della nuova stagione, così come tutta la Collezione Elika di Dada Arrigoni che si racconta in maniera poetica: trae ispirazione dalle forme slanciate dei semi dell’acero che, cadendo dall’albero, volteggiano nell’aria. Forme danzanti, proprio come un’elica: tagli essenziali, linee pure e flessuose, per gioielli esclusivi simbolo della gioielleria italiana che qui sa essere espressione dell’artigianato più alto.

Un classico contemporaneo, da sempre l’espressione della maison per una donna che, attraverso i suoi gioielli, sa stupirsi e reinterpretarsi. Perché un gioiello sa rivelare bellezza. Sempre.

Torna al blog
<
>