Dada Arrigoni vola a Shanghai: l’eccellenza del gioiello italiano alla China International Import Expo 2025
Dada Arrigoni protagonista alla CIIE 2025 di Shanghai
Nel cuore della China International Import Expo (CIIE), in programma a Shanghai dal 6 al 10 novembre 2025, Dada Arrigoni rappresenta l’eccellenza e la creatività del gioiello Made in Italy.
All’interno del Padiglione Italia, curato dall’Italian Trade Agency (ITA) in collaborazione con Trendvision Jewellery + Forecasting e Italian Exhibition Group, la nostra Maison sarà tra le protagoniste di un viaggio dedicato all’arte, all’artigianato e all’innovazione.
Un palcoscenico internazionale dove tradizione e futuro dialogano attraverso il linguaggio del design. In questa occasione, la collezione iconica “Happy Frog” , simbolo di ironia, libertà e stile contemporaneo , si farà ambasciatrice della maestria orafa italiana, raccontando la visione creativa di Dada Arrigoni e la sua capacità di unire poesia manifatturiera e forza espressiva.
La partecipazione alla CIIE 2025 è un’occasione per condividere, anche in Oriente, l’anima libera che da sempre anima la collezione di Dada Arrigoni.
Padiglione Italia – Booth 6.2A2-03
Shanghai, 6 – 10 novembre 2025
Evento promosso da ITA – Italian Trade Agency, in collaborazione con Trendvision Jewellery + Forecasting e Italian Exhibition Group.


