
«A cuore aperto», le voci di cinque donne per cinque gioielli Dada Arrigoni
Share
Dada, Silvia, Marina, Ilaria e Concetta. Cinque donne, cinque poetesse, cinque frasi d’autore. Per l’8 marzo cinque gioielli celebrano il valore e la bellezza della donna attraverso le Collezioni più iconiche di Dada Arrigoni.
Abbiamo tratto ispirazione dai versi di artiste incredibili che hanno raccontato la forza femminile: Maya Angelou, Alda Merini e Chandra Candiani. Le loro parole, le nostre voci insieme ai nostri gioielli, diventano simbolo di energia, di passione. Da portare sempre con sé.
Ogni gioiello racchiude un verso, un’ispirazione, un tributo alla bellezza e alla forza della donna.
Come l’anello full pavè con rubini della Collezione Malafemmina scelto da Dada, tributo appassionato all’universo femminile oppure il bracciale doppio in pavè di diamanti della Collezione Ivy: linee sinuose e sofisticate indossate da Silvia.
La Collezione Elika è il fil rouge di Ilaria: una lunga catena in oro e diamanti dai diversi indossi, per una donna che danza nel mondo. Marina si racconta con la Collezione Glamour: per lei la manchette in pelle con borchie in oro e diamanti insieme all’orecchino pendente, per un look indipendente e sempre sofisticato, mentre Happy Frog gioca sulle dita di Concetta che sceglie versi di libertà e di vita fiduciosa: «Siamo nuvole cambiamo vita di frequente lì, sopra il disordine della realtà il fondo sereno delle cose» recita Chandra Candiani, espressione della nostra Collezione iconica.
Un’esistenza può essere narrata attraverso un gioiello, con potenza espressiva. A cuore aperto.